Gestisci un ristorante e crea un impero
Se ti consideri perfetto per il mondo della ristorazione e della gestione di locali ristorativi è giunto il momento di dimostrarlo. Mettiti dietro al bancone e gestisci il tuo ristorante con Cafeland, un simulatore di gestione di ristoranti dall'aspetto colorato e con tanto divertimento al suo interno. Dovrai cucinare e servire piatti nel tuo locale, creare il tuo marchio e farlo prosperare.
Caratteristiche di Cafeland
- Arreda il ristorante a tuo piacimento.
- Centinaia di piatti differenti che vanno da aperitivi a dolci.
- Elabora le tue salse combinando ingredienti.
- Cucine del mondo di ogni tipo.
- Avanza e sblocca nuove ricette.
- Elabora il miglior hamburger nella città di chef.
- Passa da un modesto ristorantino a un bistrò per gente VIP.
- Inserisciti nel business del catering.
- Ricevi le opinioni dei tuoi commensali.
- Fatti amici e visitali nel loro bar o chiedi loro aiuto.
- Varietà di personaggi da conoscere.
Inizierai in soli pochi metri quadrati e con pochi tavoli. Neanche la tua cucina sarà un granché, ma avrai il necessario per iniziare a preparare ciambelle e panini. Sii rapido con le dita per cucinare i prodotti, pulire i fornelli e pulire i tavoli sporchi del ristorante, in questo modo i clienti che entrano dalla porta non se ne andranno subito, le loro opinioni saranno positive e produrranno il desiderato effetto chiamata che ogni imprenditore ricerca per il proprio business.
Potrai ampliare i prodotti sul menu e le cucine in cui prepararli, personalizzerai il locale con il pavimento e le pareti che più ti piacciano, l'arredamento e persino l'impianto audio. Che i proprietari dell'Hard Rock Café tremino.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Biagio Palumbo